MODULO ISPEZIONE INOX DOPPIA PARETE ESTERNO COLORATO

Descrizione

Modulo d'ispezione con tappo doppia parete con l'interno in acciaio inox, coibentazione in lana di roccia ed esterno in lamiera di alluminio preverniciato. Può essere utilizzato per le necessarie operazioni di pulizia della canna fumaria e per verificare le condizioni della stessa. Fa parte della linea di tubazioni coibentate che abbinano la sicurezza e la funzionalità dell'Acciaio inox coibentato e la gradevolezza estetica dell'Alluminio effetto rame antichizzato per installazioni in ambienti rustici o comunque dove non è adatto l'effetto lucido del tubo in acciaio inox. Per chiarimenti contattare l'ufficio tecnico. Disponibili tutti i diametri commerciali.

 

Possibilità di realizzare le tubazioni con rivestimento esterno in altri colori fra cui TESTA DI MORO, EFFETTO CORTEN, GRIGIO ANTRACITE

Per l'acquisto del singolo prodotto visitare il nostro shop-on line tramite l'apposito collegamento in Home page oppure tramite il link: https://lminox.negoziditalia.it/index.php mentre per acquisti multipli consigliamo di inviarci tramite email o whatsapp una lista completa degli elementi necessari specificando l'eventuale luogo di consegna. Il nostro ufficio vendite provvederà ad inviare un preventivo di fornitura preciso e dettagliato.